venerdì 7 febbraio 2014

Un'idea..una scoperta..

Devo ringraziare mio padre, se sono cresciuto con la passione e la voglia di scoprire nuovi posti.
La domenica mi portava sempre nei luoghi in cui lui aveva vissuto e conosciuto persone, e mi faceva vivere i luoghi nel modo che solo crescendo sono riuscito a comprendere. 

Devo ancora dirgli Grazie se, nonostante sia nato e cresciuto in questi luoghi, provi questo sentimento così forte, questo attaccamento per i monti che mi circondano e che hanno fatto sempre da sfondo alla mia vita.

Per questo non appena posso, impugno la mia cartina e segno un punto ancora non visitato e parto.
Parto e rivivo..
O vivo per la prima volta.

Devo solo dirgli Grazie.
Per questo...
Per tutto!

Da qui l'idea di questo blog, che creerò piano piano, continuando quello che mi ha insegnato..
...partendo dall'unico luogo che ho sempre chiamato CASA e che non potrò mai lasciare, in cui tornerò ogni volta.
                                               
CASA



                                                                              A mio padre

1 commento:

San Pellegrino in Alpe ( Castiglione di Garfagnana - Frassinoro )

San Pellegrino in Alpe ( 1525 m.S.l.m.)  San Pellegrino in Alpe  è un centro abitato della  Garfagnana  (Lu), geograficamente appartenente...